• Slider1
    FAM
    FORUM ALIMENTARE MILANO

Request further information about our program

COS’È IL FAM?

Il Forum Alimentare di Milano (FAM) è il punto di ritrovo annuale fra i leader delle aziende alimentari per promuovere la riflessione strategica sul Business alimentare ed il networking nazionale e globale.

Il FAM nasce come momento di confronto libero tra il top management dell Filiera Alimentare. Un incontro di alto livello, che raccoglie il pensiero di prestigiosi studiosi, e professionisti in un contesto esclusivo. Un´occasione unica per riflettere sulle tendenze e sulle sfide che influenzano le nostre aziende, un´opportunità per accumulare esperienze di alto valore oltre che espandere la propia rete di contatti. Uno spazio per dibattere esperienze di aziende del settore, oltre a mantenere un colloquio con i suoi protagonisti.

Continuerà quindi ad essere un’occasione di confronto e di networking, dove dibattere parecchi temi, dal punto di vista dei decision maker: insieme agli Executive di realtà italiane e internazionali, accademici ed esperti; amministratori delegati, presidenti, e alti dirigenti delle aziende del settore alimentare.

Informazioni aggiuntive

DATA
20-21 novembre 2024
MODALITÀ
Presenziale

Ulteriori informazione
Iscrizioni

PUNTO DI RITROVO ANNUALE FRA I LEADER DELLE AZIENDE ALIMENTARI









Ulteriori Informazione

How to get


MILAN
Hotel Villa Torretta
Via Milanese 3
20099 Sesto San Giovanni.
Milano