Busca nuestros casos

San Telmo Research es el portal de distribución de material docente de San Telmo Business School. Su objetivo es proporcionar un mayor conocimiento y acceso del mundo académico a nuestro material docente, potenciando su uso por otros profesores y escuelas de negocio.

Disponemos de casos con su teaching notes en español e inglés de gran relevancia, incluyendo todo tipo de empresas españolas e internacionales líderes en sus sectores.


Conad, “Persone oltre le cose”

02/06/2016
Julio Audicana Arcas| Silvia Rodríguez Bouzo
Conad, ha raddoppiato il suo fatturato negli ultimi 10 anni. È la seconda catena di distribuzione di prodotti di gran consumo in Italia, con una cuota di mercato del 12% e la prima nel format supermercato. Riunisce più di 2.700 soci detaglisti distribuiti su tutto il territorio e che appartengono a sette cooperative differenti. La leadership del retail italiano sembre raggiungibile da CONAD. Anno dopo anno, prendono cuota al leader. Anche se, le situazioni, il consumatore e la competenza stanno cambiado e diventa necesario riflettere su l’utilità del modello attuale, che sebbene ha dimostrato essere capace di non socccombere di fronte alla crisi, necessita di un nuovo impulso.

Temas

Strategia di crescita Vendita al dettaglio Italia Retailer Cooperativa consumatore

Áreas

Dirección de Producción, Tecnología y Operaciones

Idioma

Italiano

Tipo

Caso

Páginas

36

Código

PI-170-I

Recursos

Pdf Vista previa

Precio copia de consulta: 6,00€ + 21% IVA

¿Quieres una copia?

¿Necesitas ayuda o tienes alguna duda?